Quattro chiacchere sul progetto, su SA-MP e su chi c'è dietro.
ls

Due parole su di noi


Cos'è Los Santos City (o LSCity)?

LS City Roleplay è un server italiano basato sul gioco di ruolo online (MMORPG) di GTA San Andreas Multiplayer (SA-MP)


ls

Cos'è SA-MP e il Roleplay?

SA-MP è una piattaforma che permette di utilizzare il gioco di GTA San Andreas online per mezzo di server pubblici con cui poter far connettere più giocatori.
Esistono diverse modalità di gioco (gamemode), tra le quali la modalità Roleplay.

Nel caso di questa modalità, l'utente deve simulare una vita reale attraverso l'utilizzo di un personaggio che può creare a suo gusto e piacere, nei limiti dei regolamenti. Ciascun personaggio ha una sua storia, che può essere scritta a fantasia. Partendo da qui, si contestualizza il ruolo del proprio personaggio e si comincia a giocare.

L'utente potrà decidere se il proprio personaggio dovrà svolgere una vita legata alla criminalità, con i relativi rischi e guadagni, oppure se mettersi a servizio della cittadinanza, come semplice lavoratore, o se intraprendere la strada imprenditoriale. In ogni ambito, se darà il massimo potrà avere successo, guadagnando soldi e comprando proprietà, nonchè auto e veicoli di svariati generi.

Il mondo di gioco comprende tutta la mappa di Los Santos e le zone campagnole limitrofe, presenti nel gioco base di GTA San Andreas. Pertanto, l'area di gioco è veramente vastissima e ciò permette di avere più zone e più edifici da poter esplorare.


Chi è a capo del progetto?

I fondatori del progetto sono Maxel, Dave e F96, ex sviluppatori di Atlantis Roleplay. L'idea di base del progetto si basa sull'intento di portare avanti la community di SA-MP Italia (Roleplay) nel 2018 con una gamemode realizzata interamente da F96 e un UCP sviluppato da Maxel.

Il progetto ha inizio il 13 aprile 2018 e attualmente, a ottobre 2018, è ancora in sviluppo.


Chi sono i membri dello staff?

La lista staff viene aggiornata costantemente ed è visibile a tutti gli utenti registrati sul forum / UCP.

→ Per visualizzare la lista staff clicca qui