Los Santos Police Department

Sezione
Pubbliche Relazioni e Annunci
Data e Luogo
15 Marzo 2014, Los Santos
Scritto da
Floyd Gossett

Notizie Correlate

» (23/03/2014)
Operazione Blue Thunder: i risultati.

» (15/03/2014)
Unione LSPD - DoC: il crimine non paga

» (19/03/2014)
Terremoto a Los Santos

Unione LSPD - DoC: il crimine non paga



- UNIONE LSPD - DoC: IL CRIMINE NON PAGA -

La gestione della Los Santos Correctional Facility passa al LSPD per ragioni economiche.

Scritto da Samuel Francis Pakowski, Ufficiale III.


MERCOLEDÌ 12 MARZO 2014 - Trovato da poche ore l'accordo fra il Los Santos Police Department e il San Andreas Department of Corrections, che comunica ufficialmente l'unione fra i due contingenti che, ormai da anni, combattono insieme contro il crimine per far in modo che la città di Los Santos rimanga sempre sicura e protetta.
A causa della crisi finanziaria globale che il mondo sta affrontando in questo periodo, il Governo dello Stato di San Andreas ha deciso che il San Andreas Department of Corrections non potrà ricevere gli stessi fondi stanziati negli anni precedenti. In vista di questo avvenimento e della posizione precaria del DoC, l'Alto Comando del Los Santos Police Department e alcuni vertici politici dello Stato di San Andreas, hanno risanato la situazione di stallo inglobando l'attuale personale addetto alla gestione della Los Santos Correctional Facility all'interno del Dipartimento di Polizia.


Detenuti all'interno della Los Santos Correctional Facility


Il Los Santos Police Department, dunque, non si occuperà piu' solo di mantenere sicura la città e assicurare la protezione di ogni cittadino onesto, ma anche della detenzione dei prigionieri nella struttura del Los Santos Correctional Facility. Questo é un chiaro segno da parte del LSPD verso la cittadinanza: un forte dipartimento unito per una delle città con il piu' alto tasso di criminalità degli States. Un tasso che però - grazie alle forze di polizia - tende in questi ultimi mesi a diminuire sempre di più, incamerando ottimi successi e grandi soddisfazioni. Ma, come sempre, abbiamo bisogno del sostegno della cittadinanza e di più collaborazione da parte di tutti. E il Los Santos Police Department, insieme alla sua neo-unità di correzione, sta dando dei chiari segni di cambiamento nella città.


Vi ringraziamo per l'attenzione,
Los Santos Police Department
Public Relations Division