Los Santos Police Department

Sezione
Pagina Personalizzata
Ultimo Aggiornamento
28/10/2014 - 13:47
Modificato da
Tanner Blake

Vedi anche..

» Il dipartimento di polizia di Los Santos
» Contatti
» Reclutamento: LSPD, a rewarding career
» Storia del dipartimento, dal 1869 a oggi
» Servizi dedicati alla cittadinanza

Pagine correlate

» Micheal Riley
» Kirk Dykes
» Samuel J. Clark
» John Foster
» William F. Parks

Fabrizio Angio


Fabrizio Angio
Capitano
1 Ottrobre 1999 - 12 dicembre 2002

email


Fabrizio Angio, nasce a San Fierro nel 1975 da Salvatore Angio(Italiano) e Michelle Payne(Americana). Ha passato la sua infanzia a San Fierro dove, nel 1993, è riuscito a diplomarsi con ottimi voti al Liceo di SF.

Dopo alcuni problemi legali alla vita privata, all'età di 19 anni si trasferisce a Las Venturas. Dopo alcuni mesi riesce a entrare nella polizia di Las Venturas e nel giro di 2 anni venne nominato Sceriffo Dipartimentale dall'allora procuratore Blouse. All'età di 23 anni il Governatore di San Andreas Liu lo nomina Procuratore Capo della polizia, diventando il Capo della polizia più giocane di sempre (LV), affiancando così Ferrari e Hartman. Nel 1997 si sposò con Katty Scottfield, alla quale era legato dal 1995.

Dopo il terremoto che distrusse LV si trasferì a Los Santos dove divenne, dopo vari problemi, Membro del dipartimento di Polizia. Nel 1998 venne nominato Comandante della divisione distrettuale. Nello stesso anno nasce il figlio Dominic. Nel 1999 durante la cerimonia del nuovo governo Gates, venne ufficializzato come nuovo Capo della Polizia, diventando per la seconda volta il Capo della Polizia più giovane di sempre (LS). aiutato da Alexander Wilson e Federico Ferrari, formano una nuova Polizia da 10 e lode. Nel 2002 Lasciò il posto a Wilson per motivi personali che lo tenevano lontano dal PD e dalle mansioni da Capo della Polizia.

Dopo vari mesi di conflitto con il Capo della Polizia Snellenburg, Angio restò in polizia fino alle elezioni comunali, spinto dai colleghi si candidò e stravinse alle elezioni divenendo il nuovo sindaco di LS. Dopo mesi passati a organizzare eventi benefici finalizzati ad aiutare gli sfortunati di LS, fu chiamato da Andrew Connor per riprendere il comando della Polizia come Assistente Capo (2004) Dopo quasi 2 mesi fu costretto a lasciare l'incarico per motivi personali.

A metà 2004 ritorna in polizia con il grado di Capitano. Attualmente vive a LS con la famiglia e ricopre il ruolo di responsabile degli Affari Interni e istruttore di guida.

E' conosciuto da tutti come il più bravo e brillante pilota del dipartimento, ha partecipato a diverse competizioni riuscendo a portare a casa svariati trofei. E' oggi considerato un veterano e uno degli uomini più decorati del dipartimento grazie alle sue gesta da eroe nel quale ha salvato la città e smascherato pericolosi criminali in diverse occasioni.