Los Santos Police Department

Sezione
Reclutamento
Ultimo Aggiornamento
21/07/2014 - 16:30
Modificato da
John Foster

Vedi anche..

» Reclutamento: LSPD, a rewarding career
» Il dipartimento di polizia di Los Santos
» Servizi dedicati alla cittadinanza
» Contatti
» Storia del dipartimento, dal 1869 a oggi

Pagine correlate

» Lloyd McLoughlin
» Heiden Eleven
» Felix Grey
» Operazioni Congiunte
» Sherry Pickle

Reclutamento: LSPD, a rewarding career


Il Los Santos Police Department possiede un proprio processo di reclutamento che permette ai cittadini degli Stati Uniti d'America di entrare a far parte dell'unico corpo di polizia della Contea di Los Santos, andando a servire ed a proteggere la comunità di Los Santos. Entrare a far parte del Los Santos Police Department significa fare una precisa scelta di vita, devota al mantenimento della sicurezza pubblica e alla salvaguardia dei cittadini della nostra comunità.



Requisiti Minimi

Per diventare un agente di polizia il Los Santos Police Department richiede alcuni requisiti che devono essere totalmente rispettati e soddisfatti da ogni aspirante agente di polizia. I requisiti richiesti sono di tipo morale, etico, e sociale, inoltre bisogna possedere determinate qualità mentali, psicologiche e fisiche.

  • Avere un'età compresa tra i 21 ed i 35 anni.
  • Non aver mai commesso alcun reato penale e non aver mai preso parte ad uno di essi.
  • Non essere stato precedentemente licenziato da questo Dipartimento o da un altro corpo di polizia.
  • Essere idonei dal punto di vista psicofisico.
  • Possedere la licenza di guida civile ((patente B)).

  • ((Aver creato la C.I. ed il Background, sull'UCP, del personaggio con cui si vuole entrare.))
  • ((Inserire dati veri nella parte OOC del curriculum.))
  • ((Possedere Teamspeak disponibile per l'ascolto.))
  • ((Non far parte di una fazione illegale con un secondo PG.))
  • ((Dedicare almeno il 70% del tempo di gioco a questa fazione.))





Cerimonia Accademica N°30, Anno 2014



Fasi del Processo di Reclutamento

Il processo di reclutamento per diventare un'agente di polizia effettivo prevede il superamento di 5 fasi, di cui realmente effettive 4:

  • (1) Invio del Curriculum Vitae
  • (2) Questionario Breve
  • Intervista Dipartimentale Update 21 Luglio 2014
  • (3) Accademia di Polizia
  • (4) Esame Accademico
  • (5) Cerimonia


    » (1) INVIO DEL CURRICULUM VITAE

    La prima fase del processo di reclutamento prevede l'invio del proprio curriculum vitae attraverso un sito dedicato e la sua successiva valutazione da parte di un membro dell'Unità di Reclutamento del Los Santos Police Department. Il curriculum potrà essere inviato tramite un apposito modulo, reperibile al seguente link, nella sezione dedicata del presente sito dipartimentale.

    » (2) QUESTIONARIO BREVE

    La seconda fase del processo di reclutamento consiste nel rispondere ad un questionario breve, formato da due domande, che serviranno per valutare alcuni dati dell'aspirante agente. Tramite le domande verrà, infatti, valutata la conoscenza della grammatica inglese, la maturità e la voglia di entrare nel dipartimento, oltre alle aspirazioni ed ai sogni dell'aspirante agente.

    » (3) ACCADEMIA DI POLIZIA

    La penultima fase del Processo di Reclutamento è l'accademia di polizia. Durante l'accademia verranno insegnate tutte le principali nozioni per diventare un'agente di polizia, svolgendo lezioni sia teoriche che pratiche. L'accademia di polizia ha una durata di 1 giorno ed è suddivisa in due sessioni, separate ed indipendenti, per facilitare la frequentazione da parte di ogni candidato; è obbligatorio frequentare una delle due sessioni, a scelta dello studente.

    » (4) ESAME ACCADEMICO

    Al termine dell'accademia di polizia, è necessario superare un esame accademico scritto. L'esame accademico conterrà domande relative a tutto ciò che è stato spiegato durante l'accademia, ma non solo. Alcune domande richiederanno il semplice uso del buon senso e della logica. Sarà disponibile un tot. di tempo per terminare l'esame accademico che sarà stabilito in base alla lunghezza del modulo. Se l'esame accademico sarà passato, lo studente verrà inoltrato alla cerimonia più vicina.

    » (5) CERIMONIA

    Durante la cerimonia agli studenti verranno consegnati i loro nuovi distintivi e gli verrà fatto un breve discorso dal Capo della Polizia in persona, come segno di benvenuto all'interno del Los Santos Police Department.



NOTA BENE: Il mancato superamento anche di una sola tra queste fasi non permetterà di procedere attraverso il processo di reclutamento.


» PER MAGGIORI INFORMAZIONI, CLICCA QUI »