Los Santos Police Department

Sezione
Pagina Personalizzata
Ultimo Aggiornamento
22/02/2015 - 20:24
Modificato da
Samuel Clark

Vedi anche..

» Storia del dipartimento, dal 1869 a oggi
» Reclutamento: LSPD, a rewarding career
» Il dipartimento di polizia di Los Santos
» Servizi dedicati alla cittadinanza
» Contatti

Pagine correlate

» Timothy Howard
» Javier Taveras
» Fabrizio Angio
» Tanner Blake
» Theodore Mulldorfer

Heron Walker


Heron Walker
Capitano I
11 Marzo 2013 - 16 Febbraio 2015

email


Heron Walker nasce il 29 Agosto del 1985 a Los Santos, nell' All Saints General Hostital. Suo padre, John Walker, era un'agente di polizia del Los Santos Police Department mentre sua madre, Kate Jackson, faceva la casalinga. Fin da tenera età Heron seguiva la scuola in maniera regolare ma con poca voglia. Ha frequentato la scuola primaria e secondaria alla Los Santos Public School. Durante la crescita gli viene trasmesso il senso di patriottismo nei confronti della propria nazione e vivendo in una famiglia con molti servitori dello stato, Heron non può fare a meno che innamorarsi di quella vita e aiutare il suo popolo.

Finita la scuola, Heron non frequenta il college ma decide, con l'assoluto consenso di suo padre, di arruolarsi, anche se la madre non era molto d'accordo. Dopo anni di fatiche estreme per diventare un buon soldato, Heron riesce ad entrare in uno dei migliori corpi di sicurezza degli Stati Uniti, i Navy Seals. Era orgoglioso di aver raggiunto quel traguardo e non era affatto scontento di dover fare quella vita, anche se sapeva che da lì iniziava il vero inferno. Pochi mesi dopo Heron iniziò ad effettuare le sue prime missioni in Medio Oriente, regioni della terra in cui la guerra era una cosa normale che andava avanti ormai da decenni, come Afghanistan, Iran ed Iraq. Cercava di seguire tutte le regole che aveva imparato nei lunghi anni del suo addestramento e riuscì ad arrivare a 12 anni di servizio.

Capì, però, che la vita non era solo quello, aveva trent'anni e voleva avere una famiglia. Lasciò i Navy Seals, ricevendo una medaglia al merito per tutti gli anni passati a difendere la patria, e decise di tornare a Los Santos per riabbracciare definitivamente la sua famiglia. Si prese una breve vacanza, ma sapeva anche lui che non poteva rimanere fermo molto a lungo, voleva rimettersi in gioco. Dopo essersi ben ambientato, decise di mandare il curriculum vitae per il Los Santos Police Department. Era molto teso, ma con grande felicità riuscì a passare il curriculum e successivamente anche l'esame finale. I primi giorni come ufficiale furono molto duri, ma dopo aver preso la mano, riuscì a dimostrare i suoi veri punti forti.

Heron è sempre stato un tipo d'azione, per questo, riuscì in fretta a farsi notare nell'Ufficio delle Operazioni, diventando un pilota dell'High Speed Interception Unit, pilota nella Air Support Unit e successivamente, entrò nella Special Weapons And Tactics. Con il passare del tempo, e molto impegno, riuscì a diventare Sergente, incominciando ad assumere ruoli importanti nell'Ufficio delle Operazioni. Dopo alcuni anni di servizio, riuscì a concretizzare il suo obbiettivo, prendere in comando l'Ufficio delle Operazioni, con il ruolo di vice-direttore sotto il comando del Comandante Samantha Johnson. Era una vera e propria liberazione per Heron che per anni si era sacrificato al servizio di quell'Ufficio e sopratutto di quella città. Ma non gli bastava, diventò successivamente Direttore dell'Ufficio delle Operazioni, con il grado di Comandante ed entrò finalmente nell'Alto Comando del Los Santos Police Department.

Aveva raggiunto il suo obbiettivo, per questo decise di concentrarsi su una sua piccola passione che iniziò a coltivare i primi mesi di servizio nel dipartimento, le auto d'epoca. Con il passare degli anni, riuscì a costruire da solo una Hustler ed in futuro mise a nuovo una Buick Regal GNX del '87. Oggi Heron è un Comandante, Direttore dell'Ufficio delle Operazioni, ufficio che gli ha permesso di entrare nell'Alto Comando del Dipartimento di Polizia di Los Santos e vive in una piccola villetta a Dillimore, una cittadina a nord della città.