Los Santos Police Department

Sezione
Pubbliche Relazioni e Annunci
Data e Luogo
02 Marzo 2014, Los Santos
Scritto da
Michael Raydor

Notizie Correlate

» (15/03/2014)
East Los Santos Crips 626 TAKEDOWN

» (21/02/2014)
Sparatoria a Palomino Creek

» (15/03/2014)
Il LSPD Ripulisce Crenshaw

Rivoluzione mediatica


- RIATTIVAZIONE DEL PORTALE DEL LOS SANTOS POLICE DEPT -
Dopo le ultime migliorie apportate a tutto il sistema telematico del dipartimento, il sito ufficiale del LSPD è di nuovo attivo e funzionante.

Scritto da Michael Raydor, Ufficiale III.


GIOVEDÌ' 26 FEBBRAIO 2014 - News, informazioni ed aggiornamenti. Questo è ciò che il nuovo portale ufficiale del Los Santos Police Department offrirà ai cittadini di Los Santos a partire dal nuovo mese. Recentemente, infatti, tutto il sistema telematico ed informatico del dipartimento è stato sottoposto ad un corposo aggiornamento che ha reso il tutto più funzionale, efficiente ed usufruibile da parte dei cittadini e del personale. Le modifiche più imponenti e visibili, però, le ha ricevute proprio il sito ufficiale del dipartimento. Quest'ultimo, infatti, è stato riorganizzato ed aggiornato in tutte le sue parti, permettendo a tutti i visitatori del sito di visionare moltissime nuove notizie ed informazioni riguardanti il dipartimento ed il suo mondo.
Sul nuovo portale del dipartimento saranno reperibili informazioni riguardanti la storia del LSPD, il processo di reclutamento per diventare un agente di polizia, i servizi offerti dal dipartimento e la possibilità di effettuare denunce direttamente online. Inoltre, tramite la nuova sezione dedicata alle "Press Release", sarà possibile rimanere sempre aggiornati su ciò che accade all'interno ed intorno al dipartimento di polizia. Tutte le notizie riguardanti le operazioni, gli arresti, i sequestri, gli eventi e le modifiche interne apportate saranno, infatti, trattate da articoli pubblicati periodicamente e scritti dagli stessi agenti di polizia che operano sul campo, permettendo così ai cittadini di ottenere tutte le informazioni sul crimine in città direttamente dal nostro dipartimento. Per accedere al nostro sito non è necessaria alcuna registrazione; basta collegarsi all'indirizzo http://pd.lscity.org/site/ per visualizzare subito tutte le notizie ed informazioni riguardanti il Los Santos Police Department.



Il nuovo mese porterà anche una grossa novità, inedita prima d'ora, nel sistema e nel modo di comunicare con i cittadini della città. Il Los Santos Police Department ha infatti deciso di aprire un account ufficiale del dipartimento nel celebre social network Twitter. Seguendo l'esempio di altri dipartimenti di polizia come LAPD, il NYPD ed il CPD, il nostro dipartimento si pone l'obiettivo di essere sempre più vicino e sempre più facilmente raggiungibile da parte dei cittadini di Los Santos. Tramite l'account Twitter del LSPD, i cittadini potranno essere informati quasi in tempo reale su ciò che accade in città, sugli eventi e le iniziative che il dipartimento organizza per la cittadinanza. Per raggiungere e seguire il nostro account ufficiale è sufficiente ricercare il nome "https://twitter.com/lspd_acrp" all'interno del social network, cliccando poi sul tasto "Segui".

((Cortesemente vi invitiamo a seguire il nostro account Twitter con il vostro account personale, evitando di riempire il social network di profili fittizi riguardanti i nostri personaggi nel gioco.))

Vi ringraziamo per l'attenzione,
Los Santos Police Department
Public Relations Dvision